Stampa

Stampa

Stampa piccolo e grande formato

Il reparto stampa della ICON Studio Grafico Roma riesce a garantire ai propri clienti una vasta possibilità di scelta per la realizzazione dei suoi progetti e lavori, consentendoci cosi di ricoprire qualsiasi aspetto nel campo della pubblicità.

Stampa Tipografica
La realizzazione di brochure, pieghevoli, volantini, biglietti da visita, locandine e cartoline sono solo alcuni dei prodotti che la nostra società può offrire ai propri clienti privati e aziende. La nostra professionalità e le nostre conoscenze in materia ci permettono inoltre di creare e stampare prodotti di alto livello come coordinati aziendali con la possibilità inoltre di impiegare non solo i classici materiali di stampa ma anche di utilizzare finiture pregiate e di ottima qualità come carte martellate, perlate, ecc., accostate a sistemi di stampa come oro e argento a caldo o lucidature totali o settoriali.

Stampa Digitale
Possiamo realizzare stampe digitali di piccolo e grande formato su materiali come la rete Mesh, diverse tipologie di PVC adesivi anche sagomati, TNT (tessuto non tessuto), tela Canvas, retroilluminati, striscioni monofacciali e bifacciali, stampa diretta UV su pannelli di varie dimensioni e spessori, manifesti, bandiere e stendardi, poster e tanto altro per rendere la vostra comunicazione pubblicitaria unica ed affidabile nel tempo, grazie all’utilizzo di materiali garantiti per qualsiasi tipo di applicazione sia interna che esterna.

Stampa Gadgets e Abbigliamento
Lo staff della ICON Studio Grafico Roma può anche personalizzare gadgets pubblicitari e abbigliamento sportivo o da lavoro con l’utilizzo di diverse tecniche di stampa serigrafica e ricamo, che vi permetteranno di aumentare la vostra visibilità in qualsiasi contesto vi troviate. Penne, agende, calendari, portachiavi, righelli, ombrelli, rappresentano solamente alcuni dei prodotti presenti su un vastissimo catalogo a vostra disposizione. Il vostro marchio avrà così la possibilità di girare di mano in mano arrivando cosi ad un numero di potenziali clienti in men che non si dica.